Categorie

Marchi

    Promozioni

    Newsletter

    Blog navigation

    Ultimi post

    Sito web sicuro tramite protocollo SSLMetodi di pagamento: Carta di credito, Paypal, Bonifico, 30 giorni

    Pagamenti in tutta sicurezza

    AngoloUfficio.it utilizza la modalità di pagamento con carta di credito tramite il servizio gestito in sicurezza da PayPal, uno dei più popolari e affidabili sistemi per effettuare transazioni on line. Nel paragrafo successivo illustriamo come effettuare un pagamento con carta di credito tramite il servizio Paypal.

    Ricordiamo che nessuna informazione sulla carta e/o conto personale transiterà attraverso il nostro sito. La comunicazione avverrà in forma criptata direttamente tra il vostro browser ed il sito sicuro di PayPal. Una volta effettuata l'operazione PayPal ci invierà l'esito della transazione. La merce verrà inviata al ricevimento effettivo del pagamento cioè al momento della visualizzazione on-line sul nostro conto.

    Paypal - Carte di credito

    Come pagare con Paypal o con Carta di credito

    Dopo aver selezionato il metoto di pagamento con Paypal/Carta di credito si verrà reindirizzati alla pagina di gestione della transazione di Paypal.
    Per completare il pagamento si hanno 2 opzioni:

    1) Se sei in possesso di un account Paypal devi cliccare sul link "Paga con Paypal" e seguire la procedura guidata

    Pagamento con paypal e carta di credito

    2) Se devi pagare con carta di credito bisogna cliccare sul link "PAGA CON UNA CARTA". A questo punto puoi selezionare il tipo di carta di credito in tuo possesso e completare i campi richiesti (n° di carta, data di scadenza, CVV).

     Pagamento con paypal e tramite carta di credito

     

    Bonifico bancario anticipato

    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, AngoloUfficio.it si impegna a tenere sospeso l'ordine il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta.
    L'invio della merce ordinata avverrà solamente all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di AngoloUfficio.it, che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Decorso tale periodo, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

    La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
    - il numero di riferimento dell'ordine rilasciato nella conferma dello stesso e anche via mail;
    - la data dell'ordine;
    - ragione sociale, nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
    Le coordinate bancarie e/o le modalità di intestazione del bonifico saranno comunicate da AngoloUfficio.it al momento della conferma dell'ordine e tramite mail inviata all’utente successivamente all’inserimento del modulo d’ordine.

     

    Pagamento ri.ba. 30 giorni data fattura (solo con P.Iva)

    Per le aziende e i professionisti con Partita Iva è possibile pagare con ri.ba. 30 giorni data fattura, tramite apposita richiesta al nostro servizio clienti.
    Il pagamento con ri.ba. a 30 giorni è possibile richiederlo solo dopo aver effettuato almeno 3 ordini (con pagamento Bonifico o Carta di credito o Paypal).

     

     

    Torna alla pagina "Informazioni"