Categorie

Marchi

    Promozioni

    Newsletter

    Blog navigation

    Blog / News

    Condizioni generali di vendita

    Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli acquisti effettuati sul sito www.Angoloufficio.it, dominio gestito da Katia Nichele.

    Registrazione al sito

    L'utente può registrarsi a www.angoloufficio.it e fornire il proprio nome, cognome e denominazione sociale e indirizzo e-mail; dovrà necessariamente compilare tutti i campi richiesti per poter finalizzare la registrazione al sito. La registrazione al sito Angoloufficio.it può essere soggetta ad approvazione ed attivazione da parte dell'azienda.

    Garanzia
    Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione.

    Su tutti i nostri prodotti viene applicata una garanzia di 2 anni contro difetti di materiale o di fabbricazione. La garanzia è gratuita e decorre dalla data di emissione della nostra fattura. I prodotti in garanzia vengono riparati o sostituiti gratuitamente. Per i prodotti tecnologici in garanzia (per es. stampanti, multifunzione, fax, fotocamere digitali ecc.ecc) acquistati solo dai titolari di P. IVA fanno fede esclusivamente le condizioni di garanzia del produttore.

    Assicurazione
    Angolo Ufficio garantisce che il Suo ordine arriverà in ottimo stato. Ogni articolo è assicurato contro smarrimento o danni.

    Offerte
    Tutti i nostri prezzi sono in Euro, IVA esclusa e si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati via Internet. I prezzi sul nostro sito web, quindi, potranno variare rispetto a quelli presenti sui nostri cataloghi. Inoltre, lavoriamo per prevenire qualsiasi errore di rappresentazione delle immagini e/o errori di testo sul sito Angoloufficio.it. Angolo Ufficio non è associata a nessun altra società in Italia con nome "Angolo Ufficio". Le offerte vengono presentate solo e direttamente attraverso il nostro sito web o attraverso i nostri cataloghi. Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte della direzione.

    Ci sforziamo di garantire un livello di stock adeguato ad assicurare in ogni momento la disponibilità dei prodotti in vendita ed in omaggio. Tuttavia in casi di estrema necessità potremmo essere costretti a sostituire i prodotti proposti con altri equivalenti o superiori in termini funzionali e/o di valore, dandone preventiva comunicazione ai nostri clienti.

    Ordini
    Prima di dare esecuzione al contratto, Angoloufficio.it avrà il diritto di verificare gli ordini trasmessi dagli utenti al fine di accertare eventuali comportamenti non conformi alle nostre condizioni di vendita, eventuali frodi nell’uso delle carte di credito ovvero acquisti anomali. In particolare, Angoloufficio.it avrà il diritto di risolvere il contratto e, conseguentemente, di cancellare l’ordine e di restituire all’utente l’ammontare totale dovuto, qualora:

    - la carta di credito utilizzata per il pagamento risulti clonata o vi sia il ragionevole dubbio che l’acquisto non sia stato effettuato dal titolare della stessa ovvero nel caso in cui la società emittente la carta di credito informi Angolo Ufficio che la carta è stata bloccata;
    - l’ordine trasmesso dall’utente presenti un carattere di anomalia in relazione alla tipologia e/o alla quantità dei prodotti acquistati ovvero alla frequenza degli acquisti effettuati sul Sito;
    - alla data dell’acquisto l’utente risulti inadempiente agli obblighi derivanti da o comunque connessi alla esecuzione di un precedente contratto concluso con la Società.

    Nel caso in cui l’ordine venga cancellato, Angoloufficio.it provvederà a rimborsare all’utente la somma pagata e ad accreditare l’importo rimborsato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto immediatamente e, comunque, entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’invio dell’ordine. Eventuali ritardi nell'accredito possono dipendere dall'istituto bancario o dal tipo di carta di credito utilizzata per il pagamento.

    Prodotto richiesto non disponibile
    Accanto alla descrizione di ciascun prodotto viene indicato se lo stesso sia o meno immediatamente disponibile. Tuttavia, poiché, per le modalità proprie dell’acquisto on-line è possibile che più utenti acquistino contemporaneamente il medesimo prodotto, è possibile che al momento della registrazione dell’ordine di acquisto il prodotto ordinato non sia più disponibile. In tale ipotesi, Angoloufficio.it informerà tempestivamente l’utente che, a sua scelta, potrà chiedere la cancellazione dell’ordine di acquisto e ottenere il rimborso della somma eventualmente pagata o accettare, in alternativa al prodotto indisponibile, la consegna di un prodotto equivalente per tipologia, qualità e prezzo o attendere la consegna del prodotto ordinato entro il tempo massimo di trenta giorni dalla data dell’invio del modulo d’ordine.

    Resi
    Eventuali resi dovranno essere autorizzati dalla direzione. Per il reso di un articolo basta inviare una e-mail al Servizio Clienti e concordare le modalità di accredito o di sostituzione del prodotto. I costi del trasporto, se non diversamente concordati, sono a carico del cliente. Il prodotto deve essere restituito esclusivamente nel suo imballo originale e in condizioni tali da consentirne la rivendita.

    Modalità di pagamento
    Le nostre condizioni di pagamento sono: carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato, ri.ba. 30 giorni data fattura (per maggiori informazioni sui metodi di pagamento clicca qui).

    Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Angoloufficio.it che si riserva la facoltà di variare il pagamento.

    Le transazioni con carta di credito sono gestite in modo sicuro ed affidabile tramite il servizio Paypal, uno dei  principali attori del settore, sia in ambito nazionale che internazionale. La modalità standard per i pagamenti Internet prevede che l’Acquirente, al momento del pagamento, sia re-indirizzato dalla pagina del sito Angoloufficio.it alla pagina di pagamento gestita direttamente da Paypal, pagina in cui potrà inserire, nella massima sicurezza, i dati “sensibili” della propria carta di credito.

    I marchi che compaiono in questo sito sono regolati dalle norme italiane ed europee a tutela dei marchi. Qualsiasi disegno, simbolo od immagine esposto in questo sito è soggetto a copyright e ne è vietata la riproduzione non autorizzata.

     

     

    Torna alla pagina "Informazioni"