Blog navigation

News recenti

Defibrillatore Semiautomatico Samaritan® PAD 350P

149 Views 3 Liked

Quali sono le caratteristiche dei DAE?

- Sono prodotti garantiti 8 anni dal momento della loro vendita con una batteria in grado di supportare un minimo di 60 scariche.
- Eseguono autodiagnosi sulle persone prima di eseguire le scariche.
- Possono essere monitorati a distanza e non necessitano di manutenzione periodica.

Il DAE nelle aziende e nelle scuole

Il DAE è lo strumento principale di prevenzione delle morti bianche.

INAIL (Istituto Nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro) incentiva l’adozione nelle aziende dei defibrillatori  consentendo una riduzione del tasso medio per la prevenzione.

Inoltre, il Consiglio Direttivo EBiNS, l’Ente Bilaterale delle Scuola, ha approvato il Bando per l’erogazione di risorse finanziarie finalizzate all’acquisto di defibrillatori semiautomatici al fine di tutelare la salute dei lavoratori e degli studenti a scuola.

 

Defibrillatore samaritan® PAD 350P

Tra i DAE il samaritan® PAD 350P è il più piccolo e il più leggero defibrillatore automatico in commercio che ti guida nella corretta esecuzione della RCP (Rianimazione Cardio-Polmonare).

Il Defibrillatore samaritan® PAD 350P è molto semplice da utilizzare: la contemporanea presenza di comandi vocali e visivi, guida chi lo usa durante tutto il processo di soccorso, anche qualora ci si trovi in ambiente rumoroso o con soccorritore ipoacusico.

Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto.