Comunica i tuoi messaggi in modo creativo

348 Visualizzazioni
 

Lavagna per bar, pizzerie, ristorantiDa quando l'azienda Securit ha creato il pennarello a gesso liquido Securit® Original nel 1987, ha continuato a sviluppare la propria esperienza innovativa nel mondo della segnaletica e della comunicazione visiva per l'ambiente professionale e domestico.

Oggi, il marchio Securit è leader di mercato, offrendo pennarelli a gesso liquido e lavagne, così come porta menù, colonnine senapercorso, display informativi e una grande varietà di altri strumenti di segnaletica creativa, per aiutare i professionisti a far crescere il loro business.

I prodotti di segnaletica creativa di Securit sono ideali per veicolare messaggi in modo originale, facile e di sicuro impatto visivo; possono essere utilizzati in ogni ambito professionale, come bar, pub, ristoranti, pizzerie, pasticcerie e negozi in genere.

Con questi articoli potrai comunicare il tuo messaggio, sia che si tratti del tuo menù in uno dei tanti portamenù, degli orari di apertura su una lavagna da marciapiede, di offerte speciali su una lavagna da tavolo o di qualsiasi altra combinazione creativa che puoi immaginare.
Dillo in modo divertente, autentico e comprensivo!

Portamenu, listiniChe si tratti dei nuovi animali da lavagna 3D, delle moderne lavagne esagonali da parete o di un set di pennarelli a gesso pastello, la collezione Securit aiuta a far emergere il lato artistico e fantasioso di tutti, sia in ambito professionale che privato.

 

 

Guarda la collezione Securit >

 

 

 
Questo post sul blog ti è stato utile?
Postato in: Blog News
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.