Cartucce inkjet Starline ... l’unica vera alternativa per la tua stampante

396 Visualizzazioni
 

Quando si acquista una stampante per uso privato o per un piccolo ufficio si guarda prevalentemente a un prezzo meno oneroso possibile, ma anche che soddisfi tutte le esigenze necessarie per l’utilizzo: la scansione integrata, il fax, la stampa a colori … dopo qualche settimana di utilizzo ci si accorge che la spesa dei consumabili diventa importante ed eccessiva per le proprie tasche.

Ed ecco giungere il proprio dissidio: utilizzo la cartuccia originale oppure quella compatibile? .. ma le cartucce non originali possono danneggiare la stampante?

I timori relativi alla possibilità di danneggiamento delle stampanti di una cartuccia compatibile sono sostanzialmente infondati.

I problemi che possono sorgere utilizzando le cartucce compatibili sono di due tipi:

  1. La cartuccia non viene riconosciuta dalla stampante, ciò è dovuto essenzialmente al chip inserito nella cartuccia che non viene letto per un malfunzionamento o per la scarsa qualità del componente.
  2. Il risultato della stampa realizzata con cartucce compatibili può essere di qualità inferiore, dovuta essenzialmente alla scarsa qualità dei componenti e dell’inchiostro utilizzati.

Le due problematiche si possono entrambe superare, utilizzando le cartucce compatibili di buona qualità.

La nuova linea di toner e cartucce alternative inkjet Starline garantisce un vero risparmio economico sui consumabili di stampa, mantenendo un risultato equivalente a quello che ti aspetti dalla cartuccia originale. Stampe sempre nitide e definite, grazie alla buona qualità dell’inchiostro utilizzato, con una resa in numero di pagine stampante uguale o superiore a quello che si ottiene con una cartuccia originale.

 

 

Tutta la gamma di cartucce e toner Starline

 

 

Cerca la cartuccia o il toner tramite il codice originale e poi scegli i prodotti a marchio Starline.

 Ricerca il toner o la cartuccia

Cartuccia e toner Starline

 
Questo post sul blog ti è stato utile?
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.