Hai bisogno di un’etichetta durevole per il tuo ufficio o magazzino?

515 Visualizzazioni
 

Le etichette resistenti Avery aiutano a garantire la sicurezza di beni aziendali e attrezzature, sono concepite per adattarsi ad ogni esigenza e persistere nelle condizioni più estreme.

  • Ideali in ogni ambito industriale e specializzato, come laboratori, cantieri, uffici, sale server e magazzini

  • Assicurano la massima versatilità di utilizzo e di applicazione, possono essere applicate su vetro, metallo, plastica, legno, carta e cartone

  • Utilizzabili all’interno o all’esterno, resistono ad acqua, olio, temperature estreme, detergenti, raggi UV e graffi.

Per quanto possiamo amare il nostro lavoro, metterci tutta la passione del mondo, e a volte anche divertirci nel farlo, ci sono cose su cui non si scherza. La sicurezza di garantirci e garantire la qualità migliore in ogni condizione, anche con la scelta di una semplice etichetta, è una di queste.

Immagina la tua merce o i tuoi strumenti in un freezer ghiacciato o sotto il sole cocente. E, perché no, a mollo in acqua marina, perché capita di dover lavorare anche in situazioni inaspettate.

Ci sono mestieri impegnativi, o necessità pratiche nella vita di tutti i giorni per cui una semplice etichetta può fare la differenza. Abbiamo bisogno di resistenza ogni volta che andiamo ad applicare un'etichetta su superfici particolari, o quando dobbiamo etichettare contenitore che saranno esposti ad acqua, intemperie, sbalzi termici.

 

 

Scegli le etichette adatte alla tua attività >

 

 
Questo post sul blog ti è stato utile?
Tag: Etichette
Postato in: Ufficio, Magazzino
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.