Blog navigation

News recenti

Cancelleria, carta e accessori Starline e Titanium e molto altro

70 Views 3 Liked

Da oltre vent’anni il marchio Starline è sugli scaffali di numerosi  operatori del mercato e sulle scrivanie e nelle stampanti di molti italiani.
Tutti i prodotti Starline rispondono agli standard qualitativi e normativi nazionali e internazionali per garantire la sicurezza e la salute dei nostri clienti.

 

Prendere appunti: penne, matite ed evidenziatori

 

Tra gli articoli di cancelleria davvero essenziali, i più importanti sono senza dubbio i materiali per scrittura e correzione e, in particolar modo, le penne. Qualsiasi sia il tuo ruolo professionale, la prima cosa da avere sempre nella borsa o sulla scrivania è una penna, essenziale non solo per prendere appunti, bensì per firmare atti e, in linea generale, cogliere l’attimo. Che si tratti di un’annotazione sul retro di un biglietto da visita o di un promemoria mentre sei al telefono, la penna svolge una funzione davvero vitale in un ufficio, ma anche a casa.

Mentre si consulta un documento importante o una pubblicazione ufficiale, capita spesso di avere la necessità di mettere in evidenza un passaggio rilevante. Ecco dunque che gli evidenziatori, lungi dall’essere un semplice retaggio scolastico, possono rivelarsi particolarmente utili anche nella vita adulta. Dopo tutto, gli esami non finiscono mai e tenersi aggiornati è un elemento importante della vita professionale. Per evidenziare citazioni o frasi significative, avere a portata di mano almeno due o tre evidenziatori, possibilmente di diverse dimensioni e forme, aiuta moltissimo.

 

I supporti: pendrive, blocchi di carta e faldoni

 

Una volta che hai una penna in tasca o sulla scrivania, devi avere blocchi e quaderni su cui scrivere. Essi sono il modo migliore per segnare tutti gli appuntamenti di lavoro e non richiedono molto spazio.

I blocchi di carta sono facili da trasportare e utilizzabili per annotare rapidamente delle informazioni. Tieni sempre un piccolo blocco note accanto al telefono per prendere appunti durante una conversazione.

I faldoniregistri d’archivio, invece, sono utili per tenere in ordine il proprio spazio e tutto il materiale informativo. A prescindere dalla dimensione e dalla tipologia del prodotto, si tratta di elementi immancabili per la corretta conservazione di documenti essenziali.

 

Gli immancabili: cartucce per stampanti, forbici, cucitrici e graffette

 

Premesso che la stampante è immancabile in qualsiasi ufficio, commerciale o domestico, i toner lo sono altrettanto. Tenere a disposizione un ricambio per i quattro fondamentali consente di lavorare in tranquillità e, ordinandoli online, si può risparmiare notevolmente sul loro prezzo.

Per quanto riguarda altri prodotti di cancelleria che davvero non possono mancare anche all’interno di un ufficio domestico, le forbici rappresentano un elemento importante, poiché consentono di personalizzare documenti o dividere le parti per cliente e fornitore di determinati moduli. Infine, cucitricigraffette sono ottime per attaccare i fogli stampati: assicurati di acquistarne in abbondanza e di diverso tipo per pinzare i materiali prodotti.

Tutti gli strumenti visti finora sono essenziali non solo per qualsiasi ufficio, bensì anche per un home office. Ovviamente, esistono moltissimi articoli di cancelleria quali i timbri, le colle, le puntine e così via, ma si tratta di prodotti dall’utilizzo più saltuario. In altre parole, questi articoli possono essere acquistati in base alle esigenze e al tipo di attività.

 

Nel nostro store online potrai trovare una grande e vasta gamma di prodotti e marche differenti ai migliori prezzi; come la Starline e la Titanium.

Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto.